Formazione dei Liberi Professionisti e Lavoratori Autonomi
Con l'Avviso Pubblico "Sostegno al Percorso di Formazione dei Liberi Professionisti e Lavoratori Autonomi", la Regione Campania intende potenziare le competenze dei professionisti finanziando l'accesso ad opportunità formative. Possono presentare domanda tutti i liberi professionisti e i lavoratori autonomi di tipo intellettuale in possesso dei seguenti requisiti:
1) Residenza o domicilio in Regione Campania
2) Essere in possesso di Piva
3) Appartenere ad una delle seguenti tipologie
• iscritti ordini e collegi
• iscritti associazioni professionali
• iscritti alla gestione seprata dell'inps
4) Essere titolari di reddito da modello ISEE per l'anno 2015 fino a 30.000,00 euro
Finanziamento
Sostegno a copertura del 75% del costo del percorso formativo per un massimo di contributo di euro 5.000,00. L'importo sarà erogato a rimborso in un'unica soluzione.
Modalità e termini di presentazione
La domanda di contributo debitamente datata e sottoscritta, completa dei seguenti allegati potrà essere presentata a partire dalle ore 9,00 del 1 febbraio 2017, secondo modalità a sportello, entro e non oltre le ore 12,00 delle seguenti scadenze:
I scadenza entro il 31/03/2017
II scadenza entro il 30/09/2017
previo esaurimento risorse.
Le domande dovranno essere trasmesse alla Direzione Generale Università, Ricerca e Innovazione esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: avvisovoucherprofessionisti@pec.regione.campania.it
Il Centro Formazione Campania Futura intende promuovere vari percorsi formativi per le seguenti categorie:
- COMMERCIALISTI
- AVVOCATI
- GEOMETRI
- ARCHITETTI
- PERITI
Per ulteriori informazioni sui corsi e sulle modalità delle domande, contattaeci allo 081 281 507, oppure scriveteci su info@campaniafutura.com